Vai al contenuto

Docente

Roberto Nitto

Management sportivo presso Università del Salento

Docente Universitario Roberto Nitto

Roberto Nitto è un docente di grande esperienza e reputazione nel campo del diritto e del Management sportivo. La sua carriera professionale gli ha permesso di acquisire una vasta conoscenza nel settore, che ha poi trasferito nella sua attività accademica come docente del Corso universitario di Perfezionamento in Management sportivo presso l’Università del Salento. La sua capacità di trasmettere le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo dello sport lo rendono un punto di riferimento per gli studenti del settore.

Attività Accademica

Come docente del Corso di Perfezionamento in Management sportivo presso l’Università del Salento, Roberto Nitto ha sviluppato una vasta esperienza nel campo dell’organizzazione e gestione delle attività sportive, dell’economia e del marketing sportivo. Le sue lezioni sono sempre molto apprezzate dagli studenti, grazie alla sua capacità di trasmettere in modo chiaro e coinvolgente le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo dello sport.

Claudio Pasqualin (procuratore di Del Piero e Giovinco), Daniele Faggiano (direttore sportivo) e Gianluca di Marzio (Giornalista) in occasione del corso di perfezionamento in management sportivo tenuto a Novoli. 

Avvocato Calcio: diritto sportivo calcistico

2023 © All Rights Reserved. Robertonitto.com